Wrap Around + Manigliatrice

Caratteristiche degli imballaggi con cartone wrap-around e manigliatrice

Le soluzioni di confezionamento wrap-around con manigliatrice aggiungono un ulteriore elemento di praticità al classico wrap-around: valore aggiunto sia per il fornitore che per il consumatore finale.

Gampack realizza incartonatrici automatiche con manigliatrici integrate in grado di produrre fino a 60 confezioni al minuto: la maniglia è integrata nel telaio, così da ridurre l’ingombro e i consumi e a semplificare la gestione della macchina.

Incartonatrici con manigliatrice Gampack: rapidità ed efficienza

La velocità di 60 confezioni al minuto, unita alla praticità di un unico macchinario per due lavorazioni, assicura un vantaggio al cliente in termini di spesa, di manutenzione e di manodopera, oltre a ottimizzare lo spazio.

L’interfaccia intuitiva favorisce la facilità di utilizzo, mentre l’ampia possibilità di soluzioni proposte offre una maggiore flessibilità.

Le incartonatrici possono essere dotate di moduli aggiuntivi opzionali; le macchine Gampack vantano inoltre un sistema di centratura automatica della maniglia e del cartoncino di tipo elettronico, con il vantaggio di effettuare il riposizionamento in modo automatico in caso di errore.

Le incartonatrici Serie MW e MWB di Gampack permettono di confezionare in totale sicurezza e ad alte prestazioni prodotti come bottiglielattinevasettiflaconi, e contenitori dalle forme speciali (per la Serie MW, brik e contenitori speciale per la Serie MWB), venendo così incontro alle diverse esigenze del singolo cliente, grazie alla possibilità di coprire i settori più disparati, dal mercato alimentare al mercato delle bevande e quello lattiero-caseario, infine al mercato dell’home e personal care.

La componentistica di alto livello, insieme ai numerosi servizi pre e post vendita forniti da Gampack favorisce la durabilità nel tempo e una semplice manutenzione.

Packaging Machines

Incartonatrici