Film + Vassoio

Caratteristiche degli imballaggi film + vassoio

La soluzione di confezionamento film + vassoio rappresenta il connubio ideale tra praticità e stabilità. Il vassoio mantiene in ordine i prodotti e il film li avvolge contenendoli, un assemblaggio perfetto per l’impilamento e per il trasporto, anche grazie alle due aperture laterali sulla pellicola che favoriscono una comoda presa.

Termofardellatrici automatiche, macchine Gampack per soluzioni film + vassoio

Gampack progetta e realizza fardellatrici e termofardellatrici automatiche a lancio di film per confezionare vasettiflaconibottiglielattine, multipack, barattoli, ecc. con la configurazione film + vassoio. La velocità di produzione varia da 18 a 60 fardelli al minuto in singola pista, in formati fino al ¼ di pallet. L’aggiunta di un modulo opzionale nella versione BIG permette di confezionare vassoi per formati fino ad ½ di pallet.

Gampack presenta due macchine termofardellatrici automatiche per il confezionamento nella configurazione film + vassoio: offrono stesse prestazioni ed entrambe sono senza sbarra saldante. La differenza consiste nel tipo di prodotti da confezionare. La Serie T è una termofardellatrice adatta a barattoli, bottiglie, flaconi, lattine, multipack, vasetti; la Serie TB è dedicata al confezionamento di prodotti tipo brik®.

Per via della grande versatilità, le macchine Gampack permettono di coprire le esigenze di una vasta clientela, andando a servire una varietà ampia di settori produttivi, dall’alimentare al farmaceutico, dalla cura del corpo alla pulizia di casa.

Il vantaggi offerti da queste fardellatrici automatiche si riferiscono alla variegata tipologia di prodotti che possono confezionare, alla facile manutenzione, all’interfaccia intuitiva e alla riduzione dei consumi (grazie ad una componentistica di alto livello).

Packaging Machines

Fardellatrici