I vantaggi delle soluzioni Gampack per il confezionamento dei prodotti farmaceutici
L’esperienza e la qualità del lavoro di Gampack hanno permesso all’azienda di collaborare con diverse ditte del settore farmaceutico. Il packaging di prodotti farmaceutici è molto particolare e richiede imballaggi secondari specifici.
E proprio grazie all’esperienza di Gampack, si sono potute trovare soluzioni alternative e creative ai soliti confezionamenti.
Il settore farmaceutico richiede particolari imballaggi per contenitori, come i flaconi, che hanno bisogno di specifiche soluzioni affinché il contenuto sia correttamente stoccato e trasportato.
Oltre i particolari formati di packaging, che impongono particolari suluzioni per l’imballaggio il problema è mantenere il prodotto inalterato e la confezione intatta.
Le soluzioni Gampack
All’interno dell’azienda sono state appositamente pensate, ideate e create macchine appositamente per questo tipo di imballaggi.
Vediamo quali sono:
- Fardellatrici serie F
- Fardellatrici serie P
- Fardellatrici serie T
- Incartonatrici serie Tray
- Incartonatrici serie W
- Incartonatrici serie MW
Questi macchinari non solo sono veloci e facili da utilizzare per gli addetti ai lavori, ma garantiscono anche che la qualità del prodotto non venga in alcun modo danneggiata.
Fornire un servizio di qualità a tutti i livelli, è segno di grande professionalità ed esperienza.
I macchinari di cui sopra sono stati appositamente pensati e creati per questo tipo di prodotti, seguendo la filosofia alla base del lavoro di Gampack: ogni prodotto ha il proprio macchinario specifico che attuerà il packaging migliore per le forme e il contenuto.
In un settore importante e fondamentale come quello farmaceutico, è basilare non lasciare al caso neanche il confezionamento di prodotti di utilizzo quotidiano, quali shampoo e bagnoschiuma.