Il nostro obiettivo è quello di realizzare ogni singola macchina secondo le esigenze di ciascun progetto richiesto, interpretando i bisogni dei clienti a livello di prodotto lavorato, packaging richiesto, necessità logistiche e d’ingombro dello spazio, operando trasversalmente in diversi settori dalle bottiglie (sia in vetro che in PET) alle lattine, dai vasetti ai flaconi, dai prodotti tipo brik ® alle vaschette o ai clusters.

La progettazione meccanica ed elettrica-elettronica si avvale di tecnici altamente qualificati e di software di ultima generazione, con stazioni di progettazione per il disegno tridimensionale. Parte dello staff tecnico inoltre è dedicato all’analisi dei rischi ed allo sviluppo della manualistica, oltre che alla Ricerca & Sviluppo.

La Programmazione e sviluppo del nostro software è totalmente realizzata internamente .

Tendere ad una costante innovazione del prodotto, perseguire la ricerca continua di flessibilità d’uso interpretare ogni necessità del mercato e rispondere alle esigenze del Cliente in tempi sempre più brevi, richiede uno staff tecnico capace, strutturato ed esperto dedicato a trovare soluzioni su misura “Tailor-made”.