Vassoio aperto

Caratteristiche degli imballaggi a vassoio aperto

Le soluzioni di confezionamento a vassoio aperto sono particolarmente utili per una organizzazione precisa e funzionale dei prodotti. Comodi da impilare e da trasportare, garantiscono stabilità e facilità di gestione. Le macchine Gampack realizzate per imballaggi a vassoio aperto sono incartonatrici automatiche Serie Tray e Serie Tray B.

Macchine Gampack per confezionamento a vassoio aperto: versatilità e affidabilità

L’utilizzo delle incartonatrici automatiche Gampack permette di soddisfare le esigenze di una clientela ampia e diversificata, grazie alla sua adattabilità ad una vasta gamma di prodotti e contenitori, sia in vetro che in PET. Sono quindi disponibili diversi formati e soluzioni d’imballo.

La componentistica di alto livello garantisce durata nel tempo e consente una manutenzione semplice, offrendo anche elevata accessibilità tramite un’interfaccia intuitiva.

Le incartonatrici Gampack permettono di confezionare, in configurazione a vassoio aperto, prodotti come barattoli, lattineflaconi, multipack, vasetti (nella Serie Tray) e brik® (nella Serie Tray B). La velocità di lavorazione può arrivare a 60 confezioni al minuto sia per i formati a ¼ di pallet che per quelli a ½ pallet, ma in quest’ultimo caso è necessario equipaggiare la macchina, nella versione BIG, con il modulo aggiuntivo apposito.

Le soluzioni di confezionamento a vassoio aperto sia applicano ai diversi settori produttivi, come quello alimentare, quello delle bevande, il personal care, l’home care, il baby food e quello farmaceutico.

Packaging Machines

Incartonatrici