Caratteristiche degli imballaggi film + falda piana

Le termofardellatrici in configurazione film + falda piana Gampack riescono a mantenere una qualità eccelsa, curando ogni pack nel minimo dettaglio. Sono macchinari in grado di realizzare diversi tipi di confezionamento in relazione al prodotto desiderato, avvolgendolo con film retraibile, senza barra saldante.

Termofardellatrici Gampack, professionalità al servizio degli alimenti

Uno dei più importanti vantaggi è quindi la versatilità (con cambi di formato semplici e rapidi), accompagnata da una facile manutenzione ed una elevata accessibilità.

Perché una termofardellatrice film + falda piana

Il macchinario nasce per assolvere al compito di confezionare i contenitori alimentari in modo igienico, permettendo anche una conservazione ottimale degli alimenti; la possibilità di utilizzare sia la pellicola che la falda consente di raggruppare nel massimo ordine le singole confezioni, facilitandone il trasporto e l’ottimizzazione dello spazio in magazzino.

Applicazioni pratiche termofardellatrici a falda piana

Ideale per l’organizzazione della merce nella grande distribuzione, il confezionamento a con film a falda piana, risulta particolarmente utile soprattutto per impilare gli imballi; inoltre, anche il consumatore finale viene agevolato nel trasporto e nel deposito del prodotto. I settori di applicazione sono il Beverage, il Food & Baby, il Personal & Home Care (termofardellatrice Serie P per lattinevasettiflaconi e contenitori speciali) e il Dairy & Beverage (termofardellatrice Serie PB per Brik® e contenitori speciali).

Anche la grande distribuzione organizzata innova completamente il concetto di confezionamento, ottimizzando la funzionalità del packaging sotto il punto di vista logistico.

Packaging Machines

Fardellatrici